Giorgio Manetti oggi non ha una fidanzata, è single, forse proprio per questo ha deciso di tornare a Uomini e Donne dopo ben cinque anni. L’uomo ha svelato a Nuovo Tv inoltre che non direbbe di no a un ritorno di fiamma con la sua ex Gemma Galgani.
In passato Giorgio Manetti ha rivelato di essere stato innamorato veramente solo due volte. La prima donna a cui è stato legato il personaggio televisivo ci porta indietro agli anni ’70 quando era ancora molto giovane, non ha mai parlato troppo di lei definendola semplicemente una brava ragazza semplice, educata e appartenente buona famiglia. La sua storica fidanzata rimane Caterina, una donna con cui ha vissuto più di un anno. Novella 2000 poi paparazzò il vip insieme all’ex di Paolo Brosio, Marialaura De Vitis di 24 anni più giovane di lui e con la quale però pare ci sia stato solo un flirt.
Con Gemma Galgani il “Gabbiano”, questo il suo soprannome per lo spirito libero sempre dichiarato, ha vissuto un’intensa storia d’amore: “Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto cosa sarebbe potuto accadere ancora tra noi. Mi ricordo quel 4 settembre del 2015 quando disse di voler chiudere anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire dal programma con me. L’ho perdonata, ma non ho dimenticato. Se mi cercasse lei oggi non direi di no“.
Giorgio Manetti non si è mai sposato e non ha avuto figli perché ha dichiarato di non essersi mai trovato in una relazione così stabile da pensare a questo passo. Sul web molti associano il nome di Giorgio Manetti a quello di Heather Parisi, ma i due non sono mai stati insieme. Si tratta di un caso di omonimia con il primo marito della showgirl che si chiama Giorgio Manenti (con la n).