Sara Manfuso ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 2022: la concorrente è uscita dopo un pomeriggio molto confuso, caratterizzato da un blackout di natura tecnica, durato molte ore. La moglie dell’ex deputato Andrea Romano, dopo il caso di Marco Bellavia, ha lasciato il reality “per non tradire la sua storia”.
In meno di una settimana la casa del GF Vip 2022 ha perso quattro concorrenti: dopo Marco Bellavia, uscito sabato scorso, c’è stata la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione al televoto flash di Giovanni Ciacci, durante la diretta del Grande Fratello Vip 2022 del 3 ottobre.
Ieri, 5 ottobre, ad abbandonare la casa più spiata d’Italia è stata Sara Manfuso: la moglie dell’ex deputato del Partito Democratico Andrea Romano ha lasciato il programma verso le 19:00. Il pomeriggio è stato caratterizzato da un lungo blackout per motivi tecnici, e quando le telecamere del reality si sono riaccese gli spettatori hanno assistito all’uscita della Manfuso. “Penso che alcuni valori li abbiamo qui dentro e dobbiamo difenderli, io lo farò fuori come sono sicura voi lo farete dentro. Non volevo tradire la mia storia. Non siamo delle merde, siamo persone dignitose che contro certe cose lottano e non siamo protagonisti attivi. Vi saluto Marco perché lo contatterò”, ha detto ai suoi coinquilini prima di varcare la porta rossa.
Poco prima dell’uscita di Sara Manfuso, Sonia Bruganelli, opinionista del programma, ha scritto, ironicamente, su Twitter: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…”
Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…
— sonia bruganelli (@SBruganelli) October 5, 2022