Gag virale da Viva Rai 2 dove le Guardie di finanza ballano sulle note di Cicale di Heather Parisi. Con la solita ironia Fiorello scatena la piazza davanti al chiosco della sua trasmissione con uno spettacolo diventato virale sui social network.
La Guardia di Finanza che balla Cicale di Heather Parisi. Vabbè qui c’è del genio #VivaRai2 pic.twitter.com/nhJ1eoN9H4
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) March 15, 2023
Ovviamente si trattava di finti agenti della Finanza, ma il pubblico si è divertito molto e ha applaudito con costanza sia durante che dopo l’esibizione. Il tutto nasceva per ironizzare sulla vicenda che aveva vista protagonista la ballerina, raggiunta dalle forze dell’ordine e dall’ufficiale giudiziario alla fine delle riprese di Belve di Francesca Fagnani direttamente in studio.
Al momento Heather Parisi non ha replicato all’ironico balletto di Viva Rai 2 anche se ieri è tornata a parlare sui social network per la prima volta dopo le parole di Lucio Presta a distanza. La Guardia di Finanza era arrivata dalla showgirl proprio in merito a una causa persa con il manager per fatti risalenti al 2017 quando Heather partecipò a Nemicaamatissima con Lorella Cuccarini.
Heather Parisi ha effettuato un bonifico tramite terzi per saldare il dovuto almeno stando a quanto riportato dallo stesso Presta che su Twitter ha voluto raccontare in dettaglio cosa era accaduto. Visto che il caso era diventato mediatico Fiorello ha deciso di riderci un po’ su facendo dunque ballare a dei finti membri della Guardia della Finanza un balletto sulle note di Cicale a Viva Rai 2.