Tornano Le Iene Show stasera, 26 marzo 2024, su Italia 1 in prima serata, con due nuovi servizi di grande attualità: c’è Rocco Siffredi, al centro di un caso di molestie, esploso negli ultimi giorni, ma si parla anche del caso due due ragazzine che a Brescia si sono picchiate ed una è finita anche in ospedale con ferite da coltello. Tra gli ospiti in studio della nuova puntata de Le Iene Show ci saranno l’ex modella Giusy Buscemi e l’ex velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca.
Tra i protagonisti ci sarà Rocco Siffredi che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Roberta Rei dopo che di recente è stato denunciato da una giornalista per molestie. Dopo essere stato contattato dal programma di Italia 1 per commentare la serie tv Supersex, attualmente in streaming su Netlflix e incentrata sulla sua vita, l’attore ha parlato degli scambi di messaggi con la giornalista Alisa Toaff, svelando la sua versione sull’accaduto e spiegando di averle chiesto scusa. “Purtroppo lei si è trovata nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, con la persona sbagliata, perché psicologicamente ero sotto stress da due mesi. Ho perso il controllo, ma non sto facendo la vittima. Ho avuto un momento di crisi”
Alice Martinelli invece ci racconterà la storia di due ragazze adolescenti, di 14 e 15 anni, che a Roè Volciano, vicino Brescia si sono picchiate di fronte a decine di coetanei che non hanno fatto nulla per dividerle. Anzi alcuni dei presenti hanno ripreso la rissa con lo smartphone e il video è diventato virale, anche sui media. La situazione è degenerata quando una delle due ragazze ha tirato fuori un coltello e ha ferito l’altra.
A margine della serata verrà presentata anche la prossima indagine de Le Iene presentano: Inside che andrà in onda giovedì prossimo con il titolo “Doping: davvero vincono sempre i migliori?”. Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese hanno costruito un reportage dedicato interamente al mondo del doping.