Mare Fuori 3 torna stasera su Rai2 alle 21:20 con la quarta puntata, che porta sullo schermo gli episodi 7 e 8, “Per nascere bisogna morire” e “Un giorno tutto finisce”. Il nuovo appuntamento sarà visibile in contemporanea anche in streaming su RaiPlay, dove la terza stagione è già completamente disponibile.
Le anticipazioni (qui la nostra recensione della quarta puntata) lasciano presagire grossi cambiamenti all’IPM. Sofia infatti ha svelato le sue carte: il suo arrivo ha a che fare con i dubbi sollevati dalla morte di Viola sulla gestione di Paola. Non aiuta il clima di forte tensione tra i giovani detenuti. All’esterno le cose non sono certo più facili. Naditza e Filippo si ritrovano su uno yatch frequentato da malavitosi, e lei comincia realmente a interrogarsi su cosa ne sarà del suo futuro se resteranno insieme. Rosa scopre la verità sulla morte di Ciro quando Carmine decide di rivelarle che è stato Filippo.
Mentre Paola sembra destinata a dire addio all’IPM, Pino viene messo in isolamento per il litigio con Dobermann. Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica, mentre Massimo vuole costringere Mimmo a confessare. Nad e Filippo si ritrovano in una nuova situazione ad alta tensione che finisce inevitabilmente per logorare ancor di più il loro rapporto. Mentre Edoardo sposa Carmela (ma continua a pensare a Teresa), Milos si sente sempre più vicino e attratto da Cucciolo.
Nel cast spiccano i nomi di Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani.
Ricordiamo che le prime due stagioni del prison drama possono essere recuperate gratuitamente su RaiPlay o, solo per gli abbonati, su Netflix (dove Mare Fuori è al primo posto nella classifica delle serie più viste in Italia).