Maria De Filippi è pronta a tornare in onda a circa una settimana dalla morte del marito Maurizio Costanzo. La conduttrice riprenderà a seguire i suoi programmi specificando che torna a lavorare perché così le è stato insegnato. Sono dunque pronte a riprendere le registrazioni (e la messa in onda) di Amici 22, Uomini e Donne e C’è posta per te.
La prima che rivedremo è C’è posta per te che tornerà in onda domani sera con la puntata che avremmo dovuto vedere una settimana fa. Il programma è registrato, come sappiamo, ma per rispetto del lutto della conduttrice si è deciso di non trasmetterlo il giorno dopo la morte di Costanzo. In studio su Canale 5 saranno presenti come ospite Tiziano Ferro e tre degli attori del cast di Mare Fuori Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson.
Domenica sarà il momento invece del ritorno di Amici con il penultimo atto registrato prima della scomparsa del giornalista, mentre oggi è stato registrato l’ultimo atto del pomeridiano con grande curiosità per il trattamento riservato a Maria al ritorno in studio per la prima volta. Uomini e Donne invece ripartirà lunedì pomeriggio su Canale 5 come sempre dopo la sospensione di questa settimana.
Maria De Filippi, come riportato da Ansa, ha rivelato: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”. Non ne avevamo dubbi, ma ancora una volta la conduttrice ha dimostrato grandissima professionalità e affetto per il suo pubblico.