Sanremo 2023 si avvicina, mancano due mesi all’inizio e oggi è arrivato l’annuncio ufficiale dei big presenti in gara. I fan intanto iniziano a chiedersi quanto costeranno i biglietti dell’evento al Teatro Ariston. Andiamo a scoprire tutte le possibilità.

Al momento non sono usciti i prezzi ufficiali né dei singoli biglietti né tantomeno degli abbonament, ma sul sito dell’evento possiamo leggere come ancora non sia possibile effettuare prenotazioni, ma ci si può comunque iscrivere a una waiting list per avere priorità quando sarà possibile pagare. Sono inoltre elencati quelli che sono i pacchetti. Si parte dal “Festival Luxury” che comprende 5 notti in hotel in junior suite e due abbonamenti nel secondo settore della platea, per passare alla versione “Premium” con la novità della camera doppia. C’è poi da parlare dell’edizione “Gold” del pacchetto con la possibilità di assistere all’evento in galleria.
La biglietteria ufficiale della Rai Ariston invece sarà aperta dai primi giorni del mese di gennaio 2023 e a quel punto sarà possibile prenotare gli abbonamenti che ricordiamo sono esclusivamente per tutto l’evento. I biglietti per una singola serata invece si potranno acquistare solamente nei pressi dell’inizio della kermesse perché saranno smistati i posti rimanenti e gli abbonamenti non ritirati.
Sappiamo che nell’edizione lo scorso anno le cinque serate in galleria venivano 672 euro a persona mentre se ci si voleva accomodare in platea ne servivano 1290. Cifre importanti che non dovrebbero variare troppo per la nuova edizione.
L’annuncio dei big in gara a Sanremo 2023 di oggi ha sicuramente scaldato il pubblico alla ricerca di informazioni per arrivare preparati all’evento. Il conto alla rovescia è partito, ora però non ci resta che aspettare spulciando la rete per trovare altre informazioni.