Gli spettatori di Un posto al sole, presi dalle dinamiche che intercorrono tra Ida (Marta Anna Borucinska) e il piccolo Tommaso hanno avuto il dubbio che il bambino sia il vero figlio dell’attrice di origine polacca, ma in realtà non è così: il bambino si è talmente affezionato all’attrice, che la loro alchimia è evidente anche in scena.
Ce lo ha confermato in esclusiva la stessa Marta Anna Borucinska, che con una risata ha smentito che il piccolo attore che interpreta Tommaso/Jusiph sia suo figlio anche nella realtà. “Lui si è affezionato, ma non è mio figlio o altro” – ha detto – “Semplicemente lui è proprio carino di suo, e poi ormai si è abituato a me”
La storyline incentrata sul conflitto tra Ida Kovalenko ((Marta Anna Borucinska) madre naturale del piccolo Tommy, e Lara Martinelli (Chiara Conti) che ha sottratto il bambino a Ida spacciandolo per il figlio nato dalla sua relazione con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ormai va avanti da mesi e tiene gli spettatori della soap sul filo della tensione. Tra l’altro Ida, in privato, chiama Tommy con un altro nome, Jusiph, quindi la situazione è davvero complessa. Ne abbiamo parlato anche con Marta Anna Borucinska in un’intervista, ma lei (giustamente) non si è sbottonata più di tanto.
Non sappiamo come andrà a finire (ci auguriamo bene, almeno per Ida e il piccolo) ma quel che è certo è che questo arco narrativo sta avendo una presa tale sugli spettatori della soap, che hanno ipotizzato un reale legame di parentela tra Ida e Tommy.