Mark Ruffalo deve il suo successo più popolare grazie al Bruce Banner/Hulk interpretato nella saga degli Avengers targati Marvel. Ma in occasione del ventesimo anniversario di uno dei suoi film più apprezzati, l’attore ha svelato di essere fermato per strada o dai suoi fan più per il film 30 anni in 1 secondo che per i ruoli da supereroe interpretati per Marvel Studios.
In occasione delle celebrazioni dei 20 anni dall’uscita nelle sale della popolarissima commedia del 2004, Mark Ruffalo, come spiega The Wrap, ha raccontato in una diretta su Instagram alle sue colleghe di set Jennifer Garner e Judy Greer che esistono praticamente due tipi di persone: “Nel mondo ci sono due persone: quelle che mi amano per Hulk e quelle che mi amano per 30 anni in un secondo, e vi assicuro che la gente che mi ferma per il secondo film è molta, molta di più!”, ha raccontato l’attore che recentemente ha affermato che un film in solitaria su Hulk non si farà.
Visualizza questo post su Instagram
Alle sue due colleghe Mark Ruffalo ha spiegato che l’amore per il film diretto da Gary Winick è sorprendente, tanto che nella diretta Instagram celebrativa dell’anniversario ha rivelato questo: “Praticamente una donna si è avvicinata a me l’altro giorno e mi ha detto che lei e le sue amiche fanno cosplay di 30 anni in un secondo. Fantastico!” Il successo della commedia del 2004 è arrivata molto dopo la sua uscita nelle sale, quando il film con Jennifer Garner, Mark Ruffalo e Judy Greer ha iniziato a diventare film cult per la generazione di trentenni del primo decennio dei 2000.
30 anni in un secondo racconta la storia di Jenna che sta per compiere 13 anni, ed è in crisi: i genitori sono troppo apprensivi, le compagne la ignorano e il ragazzo che le piace non la degna di uno sguardo. Solo Matt, il suo vicino nonché migliore amico, la conforta nei momenti peggiori. ma quando anche la sua festa di compleanno si rivela un disastro, Jenna esprime il desiderio di diventare subito adulta. Il sogno si avvera e Jenna si sveglia nei panni di una splendida trentenne in carriera, stimata e ammirata.