La star di Bridgerton Simone Ashley si unisce al cast di F1 con Brad Pitt e la regia di Joseph Kosinski. Il film, co-prodotto da Pitt con il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e il veterano Jerry Bruckheimer, è stato girato durante veri weekend di gara. L’uscita nelle sale è prevista per fine giugno 2025.
Nel primo trailer ufficiale rilasciato la scorsa domenica, abbiamo potuto dare un primo sguardo a Brad Pitt nei panni di un’ex pilota del massimo campionato motoristico per monoposto, che tornerà in attività nel disgraziato team AXPGP, finendo per sfidarsi con un rampante e giovane compagno di squadra (Damson Idris).
Per quanto riguarda Ashley, il cui ingresso nel cast del film è stato riportato da Variety, è molto più probabile che la vedremo in pista prima della quarta stagione di Bridgerton, la cui produzione non inizierà certamente prima di un anno. Una delle possibili protagoniste della prossima stagione, Claudia Jesse, ha dichiarato a Digital Spy che non è stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale e non ci sarà una quarta stagione e breve. Jesse ha però parlato positivamente dei suoi colleghi protagonisti:
Se mai dovesse accadere, ho avuto una bella gavetta. Mi sembra che siano state le persone che ci hanno preceduto a mostrarci come si fa. Phoebe Dynevor ha affrontato la cosa in modo eccellente e ha fatto un lavoro incredibile per dare il via allo show. E poi ci sono Johnny (Jonathan Bailey), Simone (Ashley) e ovviamente Regé (Regé-Jean Page) dalla prima stagione, e Nicola (Coughlan) e Luke (Newton). Più di ogni altra cosa, questo show è un’opera corale, piena di così tante persone. Ogni stagione offre a tutti l’opportunità di brillare. Sono grata per la preparazione, ma non posso dirvi nulla perché non conosco la risposta.
Degli ultimi episodi della terza stagione di Bridgerton, con protagonista Penelope, vi abbiamo parlato nella nostra recensione di Bridgerton 3 parte 2.