Day Drinker, il nuovo film di Marc Webb, regista dei due Amazing Spider-Man, potrebbe avere come protagonisti Johnny Depp e Sydney Sweeney; ne parla l’insider Jeff Sneider nella sua newsletter settimanale per abbonati, in cui lo scooper offre anche ulteriori dettagli del fantomatico progetto, compresa una sinossi; alla sceneggiatura ci sarebbe Zack Dean, già autore di Fast X, che avrebbe dato vita a un thriller in cui un “enigmatico sconosciuto aiuta una barista a superare il lutto per la morte del suo fidanzato“. Al momento, non vi sono altri dettagli sulla pellicola, che pare affronterà temi come “l’amicizia, l’amore e la vendetta“.
Nel caso la notizia, rimbalzata anche su altre piccole testate come Consequence Film, si rivelasse confermata da fonti ufficiali, cosa, ricordiamo, che al momento non si è verificata, assisteremmo al ritorno al cinema mainstream per Depp, dopo l’estenuante battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard, vissuta a colpi di processi e contro processi; al momento, l’ex Jack Sparrow è impegnato nella post-produzione di Modi, biopic da lui diretto su Amedeo Modigliani, con Riccardo Scamarcio.
In fondo, quale miglior traino se non quello di Sydney Sweeney, astro nascente della Hollywood giovane, arrivata al successo con la commedia romantica Tutti tranne te, dopo essersi fatta notare nella serie HBO Euphoria. Non resta che attendere eventuali conferme o smentite ufficiali, prima di poter vedere quest’inedita coppia sul grande schermo.