Il cast all-star di Knives Out 3 continua a prendere forma: Jeremy Renner è l’ultimo arrivato per il terzo capitolo della saga mystery di Rian Johnson! ‘attore si unisce ai nuovi membri del cast Kerry Washington, Josh O’Connor, Cailee Spaeny, Glenn Close e Andrew Scott, mentre Daniel Craig tornerà a vestire i panni del famoso detective Benoit Blanc.
I dettagli sulla trama sono sconosciuti. Il film più recente, Glass Onion, è uscito nel 2022, con il ritorno di Craig nei panni di Blanc ed è stato presentato in anteprima su Netflix dopo che lo streamer ha concluso un accordo record di 450 milioni di dollari per i due sequel, mentre questo è il terzo della serie.
Tutto ciò che sappiamo di questo terzo capitolo, oltre al titolo, ce lo offre l’intrigante teaser di presentazione postato nei giorni scorsi proprio da Johnson su Twitter, che preannuncia, per Blanc, ‘il caso più difficile di sempre’. Confermati nel cast del film sono anche Josh O’Connor, Cailie Spaeny e Andrew Scott, assieme a Kerry Washington e Glenn Close.
La produzione inizierà il mese prossimo e Netflix prevede un’uscita nel 2025. Per quanto riguarda Renner, il progetto segna il suo primo lungometraggio a cui ha preso parte dopo l’incredibile recupero da un incidente quasi fatale con lo spazzaneve nel 2022. Dopo una serie di interventi chirurgici e innumerevoli ore di riabilitazione e fisioterapia, è tornato per riprendere il suo ruolo di protagonista nella serie di successo della Paramount+, Mayor Of Kingstown, che sarà presentata in anteprima questo fine settimana.