Una fan art creata da @Clements.Ink su Instagram ha mostrato Viggo Mortensen nei panni di Black Mask in un eventuale sequel di The Batman. Al momento, l’universo guidato da Matt Reeves si sta espandendo in una serie incentrata sul personaggio del Pinguino (interpretato da Colin Farrell) e un’altra sull’Arkham Asylum. Entrambi i progetti sono in sviluppo per HBO Max.
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato da Comic Book, @Clements.Ink ha immaginato Viggo Mortensen nei panni di Black Mask nel sequel di The Batman. Ewan McGregor ha recentemente interpretato il personaggio nel film con Margot Robbie, Birds of Prey. Anche se non si sa ancora chi interpreterà il cattivo nel sequel, l’idea è sufficiente per entusiasmare i fan di Batman.
James Gunn e Peter Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all’inizio di novembre e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, Gunn e Safran hanno rilasciato una dichiarazione sull’emozione con cui si accosteranno al lavoro.
“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini” hanno dichiarato i due, proseguendo: “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza al cinema in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose e più belle mai raccontate”.
L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson. Il film con The Rock (ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Black Adam) non è riuscito a conquistare il cuore di critica e pubblico. La vera notizia che ha emozionato i fan, però, è che Henry Cavill tornerà nei panni di Superman ne L’uomo d’acciaio 2. Pronti al ritorno del Clark Kent più iconico del nuovo millennio?