Allison Janney si unisce al cast di A Simple Favor 2 (questo il titolo provvisorio del sequel di Un piccolo favore): l’attrice premio Oscar si unirà a Blake Lively e Anna Kendrick, che riprenderanno entrambe i propri ruoli, nel secondo capitolo del film comedy-mistery che nel da 2018 fu diretto da Paul Feig.
Le riprese inizieranno in primavera e, dalle poche indiscrezioni sulla trama sappiamo che il film seguirà Stephanie (Kendrick) ed Emily (Lively) in viaggio verso la splendido isola di Capri per il sontuoso matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Le cose però si faranno più complicate che mai quando al glamour dell’occasione mondana si uniranno omicidi e tradimenti…
Il cast vedrà il ritorno, oltre a quello del duo principale, di Henry Golding, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Joshua Satine, Ian Ho, Kelly McCormack e Aparna Nancherla. Tra le nuove aggiunte, oltre a Allison Janney, troviamo invece Elena Sofia Ricci, Michele Morrone, Elizabeth Perkins, Alex Newell, Taylor Ortega e Lorenzo de Moor.
Janney, che ha all’attivo un Oscar, sette Emmy, un Golden Globe, sette SAG Awards, due Critics Choice Awards, un BAFTA e un Independent Spirit Award, attualmente è tra le protagoniste della serie Apple Tv+ Palm Royale (qui la nostra recensione), nel ruolo di una delle più ricche signore di Palm Beach. Insieme a lei, nel ricchissimo cast, Kristen Wiig, Laura Dern, Carol Burnett, Ricky Martin..
Uscito in sala nel settembre del 2018, Un piccolo favore ha incassato quasi 100 milioni di dollari in tutto il mondo, A Simple Favor 2 sarà prodotto da MGM e Lionsgate, e verrà distribuito in esclusiva su Prime Video. Con l’aggiunta al cast di ulteriori nomi di prestigio come quello di Allison Janney il successo del sequel è quasi garantito!