Anya Taylor-Joy ha pubblicato per la prima volta sui social le foto del suo splendido matrimonio a Venezia, avvenuto ad ottobre 2023. La star di The Menu si è sposata con il musicista dei The More Malcolm McRae nello splendido Palazzo Pisani Moretta, con un ristretto gruppo di familiari ed amici, di cui erano state diffusi pochissimi scatti. A colpire di più delle foto postate dall’attrice sul suo canale Instagram, oltre a quella del suo splendido abito custom Dior, quelle della particolarissima torta nuziale: due cuori anatomici mozzati e ricoperti di sangue.
Anya Taylor-Joy ha accompagnato le foto (e il video) pubblicati con un testo che recita: “Due anni fa, il giorno degli scherzi di aprile, ho segretamente sposato il mio migliore amico a New Orleans. La magia di quel giorno è incisa in ogni cellula del mio essere, per sempre. Buon secondo (primo) anniversario amore mio… sei il più figo 🫀
N.B. sì, quelle sono torte a forma di cuore anatomicamente corrette. Sì, sono il vampiro Lestat.” La star fa probabilmente riferimento al fatto che lei e McRae si erano già uniti in matrimonio in tribunale a New Orleans nel 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Tra gli invitati allo splendido matrimonio tenutosi a Venezia erano presenti Miles Teller, Cara Delevingne (che vediamo in una delle foto pubblicate dall’attrice), Evan Ross, e Julia Garner. Taylor-Joy ha indossato un abito in tulle dai toni rosati, con gonna e corpetto decorati con ricami di rami, fiori e foglie. A colpire particolarmente il colibrì sul corpetto, che sembra abbeverarsi da un fiore di cardo.
A proposito di sangue e matrimoni, vi segnaliamo la nostra classifica sui migliori film sui vampiri, nel caso vogliate documentarvi bene e prendere ispirazione per le vostre nozze o altre cerimonie che vi stanno… a cuore.