Giselda Torresan, nata ad Asolo il 18 giugno 1990, è l’operaia tornista di un’azienda di stampaggio di materie plastiche a Borso del Grappa entrata nella casa del Grande Fratello 2023 come nip. Ossia persona non famosa. La ragazza, però, vanta anche un profilo Instagram particolare con ben 130mila follower. Ad attrarre l’attenzione, infatti, non sono foto o contenuti legati al mondo della moda ma, relativi al mondo della natura e delle scalate. Da questo si capisce che la Torresan è una vera appassionata della montagna. La ragazza gestisce una malga con la sua famiglia e si occupa anche degli animali della struttura. Giselda è single, ha chiuso di recente una storia con un fidanzato che l’ha lasciata, e ha dichiarato che il suo uomo ideale è Mauro Corona.
Visualizza questo post su Instagram
Nello specifico sembra che il suo scopo sia quello di far conoscere il Monte Grappa alla maggior parte delle persone, tramandando la storia del luogo e la sua biodiversità. La Torresan, infatti, è molto appassionata anche di cucina, con un occhio di riguardo a quella tradizionale, capace di esaltare i prodotti tipici della zona come i formaggi, i salumi, la polenta e i funghi.
“Se mi sposerò lo farò solo con un montanaro: il mio uomo ideale è Mauro Corona. Non mi piacciono i maschi da palestra, ma la gente di montagna che mette la legna sulle spalle e va via. Nella casa del Grande Fratello senza montagna non so come farò, mi vedrete arrampicarmi su qualche parete”
Dunque un profilo che mette in evidenza uno stile di vita semplice ed una personalità reale e concreta che non sembra avere nessun tipo di ambizione nel mondo dello spettacolo. Nonostante tutto questo, però, un particolare è saltato agli occhi in questi giorni. Poco prima di entrare nella casa, infatti, sembrerebbe che Giselda abbia modificato le informazione sul suo profilo Instagram.
In questo modo, infatti, è passata da fotografa e amante della montagna ad operaia e amante dei gatti. Alcuni hanno visto in questo l’intenzione di ripulire la propria immagine, rendendola ancora più semplice e, forse, più aderente alle nuove esigenze del Grande Fratello.
Non dimentichiamo, infatti, che questa nuova edizione del Grande Fratello ha deciso di seguire una linea più sobria, pentendosi degli eccessi mostrati l’anno precedente. Volgarità che hanno creato più di un pensiero nei piani alti di Mediaset, spingendo Pier Silvio Berlusconi ad intervenire in modo diretto sul nuovo cast. Tra i nip infatti, ci sono persone (apparentemente) semplici, o almeno così ci vengono presentate. Tra queste spicca anche il macellaio romano Paolo Masella, il quale ha dichiarato di non avere profili social.