Loretta Goggi ha due sorelle a cui è molto unita, Liliana e Daniela. Liliana è la maggiore ed è nata nel 1943. Mentre Daniela, venuta al mondo il 21 luglio del 1953, tre anni dopo rispetto a Loretta, è la sorella più piccola. La showgirl romana ha sempre parlato in maniera entusiastica delle sue sorelle. In particolare ha sottolineato il profondo legame con Liliana, che è sempre stata una seconda madre per lei e l’ultimogenita della famiglia.
Un legame, il loro, che si è rafforzato nel tempo dopo la morte del marito di Loretta Goggi, il coreografo e ballerino Gianni Brezza, scomparso nel 2011. Liliana Goggi ha avuto tre figli, non ha mai amato lavorare nel mondo dello spettacolo e come la sorella Loretta è vedova. «Io e Liliana ci facciamo molta compagnia: viaggiamo e andiamo in vacanza insieme», ha raccontato Loretta Goggi in un’intervista.
A differenza di Liliana, Daniela Goggi ha vissuto un periodo di grande successo nello showbiz a cavallo degli anni ’70 e ’80. Sposata dal 1987 con il Conte Pierfrancesco Vannutelli, dal quale l’anno successivo ha avuto la figlia Maria Costanza, Daniela Goggi è stata presentatrice al fianco di Pippo Franco, Massimo Boldi e del duo Franchi-Ingrassia.
Con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia in particolare, nel 1976, Daniela Goggi raggiunse la fama nel programma Due ragazzi incorreggibili, dove interpretava il personaggio di Fata Fatuzza, interpretando la celebre sigla finale, Oba-ba-luu-ba. Pezzo che vendette 200.000 copie e che le valse il Disco di Platino. In televisione ha partecipato a numerosi sceneggiati di successo come David Copperfield e I Promessi Sposi.
Daniela Goggi è stata anche la testimonial delle gomme Big Babol, per le quali nel 1979 ha girato un iconico spot televisivo. Il jingle cantato dalla Goggi fu un vero tormentone e rimase lo stesso fino al 1982. Vennero anche commercializzate delle bambole con le sue sembianze. Ha acquisito dal marito il titolo nobiliare di contessa.