Chiara Ferragni scalda Halloween 2023 con il suo costume ispirato a Sharon Stone in Basic Instinct e nel video condiviso pochi minuti fa su Instagram si cimenta anche nel rievocare anche la scena hot in cui l’attrice accavalla le gambe a favore di camera, ma in questo caso la scena sui social è censurata.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video su Instagram, Chiara indossa un mini abito bianco molto attillato, identico a quello di Catherine Tramell, il personaggio interpretato da Sharon Stone nel thriller erotico che nel 1992 fece scalpore. L’influencer indossa anche le scarpe bianche col tacco e ha i capelli raccolti sulla nuca, a completare un look perfetto. Nella caption, Chiara ha scritto: “Dovevo ricreare questo momento iconico” e accavalla le gambe, come la Tramell davanti ai detective, quando viene sottoposta all’interrogatorio sull’omicidio del suo amante. A giudicare dal video, anche Chiara forse non indossa slip sotto l’abito bianco, ma non possiamo affermarlo con certezza, visto che l’area è strategicamente censurata da pixel.
Naturalmente il post ha ottenuto già numerosi commenti, dai fan che hanno approvato la scelta e l’interpretazione del costume e gli inevitabili hater che hanno sottolineato l’inadeguatezza dell’outfit e sparso critiche di varia natura. Nella giornata di ieri, Ferragni aveva già condiviso le immagini del proprio costume, ma si trattava di foto ritoccate, almeno per quanto riguarda gli sfondi. Ferragni in versione Basic Instinct è già tra i costumi di Halloween 2023 più divententi, delle celebrity.
Visualizza questo post su Instagram
Basic Instinct, uscito nel 1992 è il film che ha lanciato la carriera di Sharon Stone e l’ha resa celebre a livello internazionale, nonostante avesse già fatto dei film in precedenza. Il film di Paul Verhoeven è un thriller bollente che fu molto imitato e copiato, fu discusso e celebrato, in egual maniera: un vero fenomeno cinematografico che a suo modo ha fatto la storia del cinema. Sharon Stone ha parlato numerose volte della celebre scena in cui accavalla le gambe e ha spiegato non era a conoscenza del fatto che sarebbe stata inquadrata anche tra le gambe. In ogni caso, quella scena ha portato molta fortuna all’attrice, ma anche qualche problema di natura personale, come quando perse la causa per la custodia di suo figlio.