Molti pensano che Corinne Clery e Alessandro Borghese siano parenti. In realtà non è così, ma l’attrice francese ha lavorato spesso con la mamma dello chef, la collega Barbara Bouchet. Probabilmente molti confondono le due attrici e per questo motivo hanno attribuito un grado di parentela tra Corinne e Alessandro.
Le voci di questa possibile parentele sarebbero nate nel 2012 quando Barbara Bouchet e Corinne Clery furono nominate per il premio Suocere dell’anno. Tale riconoscimento però non si basava su legami di sangue, ma semplicemente portava a premiare la carriera di due attrici amatissime nel nostro paese. Inoltre va detto che Corinne e Barbara, oltre ad aver lavorato diverse volte insieme nel mondo dello spettacolo, soprattutto a teatro, sono amiche da moltissimo tempo tanto che la francese è praticamente di famiglia per Alessandro che la potrebbe considerare come una zia acquisita. Lo splendido rapporto tra le due artiste le ha portate anche a partecipare a una puntata dello show di Alessandro, Celebrity Chef dove si sono sedute al ristorante milanese proprio del noto cuoco.
Inutile negare che negli anni ’70 e ’80 Corinne Clery e la madre di Alessandro, Barbara Bouchet erano due sex symbol che si dividevano l’attenzione del pubblico italiano ed europeo. Alessandro Borghese invece nasceva nel 1976 figlio dell’attrice di origine tedesca e dell’imprenditore campano Luigi Borghese. Nessuno dei due genitori dello chef ha un legame di sangue con l’artista francese. Ricordiamo che a sua volta Alessandro Borghese è sposato da tempo con Wilma Oliveiro e ha tre figli, uno dei quali nato da una relazione precedente e tenuto segreto fino a qualche anno fa.