Su Harry e Meghan ne abbiamo ascoltate di tutti i colori, l’ultima che arriva dal Regno Unito però riguarda una sensitiva che ha svelato come andranno a finire le cose tra i Duchi di Sussex. Con Express.co.uk hanno parlato Lisa Stardust e l’astrologo Patrick Price, che hanno svelato come andranno le cose per la coppia nel prossimo anno. Per loro si prevede un 2023 di grande cambiamento sotto diversi punti di vista da quelli finanziari a quelli familiari. E potrebbero esserci anche dei problemi.
La Stardust specifica: “Possiamo aspettarci una sorta di rivoluzione finanziaria, forse ci potrebbe essere un cattivo investimento che porterà a una perdita di denaro. Inoltre per loro potrebbe esserci un trasloco in un processo di trasformazione anche dal punto di vista professionale per entrambi. Meghan inoltre sta cercando di avere dei figli, potrebbe affrontare la gravidanza nell’anno che va a iniziare”.
La sensitiva si sbilancia anche sui rapporti reali: “Non visiteranno il Regno Unito molto presto. (Anche se il Duca ha parlato di nostalgia di recente ndr). Harry e William avranno sempre una competizione per quanto riguarda la gerarchia dentro la famiglia. Non è però da escludere che possa esserci una conversazione onesta e aperta tra di loro”. Specifica poi che Harry e Meghan non avranno problemi sentimentali perché sulla stessa lunghezza d’onda anche per via dei loro segni zodiacali.
Price invece racconta: “Per via di Mercurio i due potrebbero avere un altro show televisivo nel 2023. Urano inoltre permetterà a entrambi di garantirsi una loro individualità e dunque una vita anche fuori dalla coppia. Potrebbero intraprendere dei progetti professionali da solisti, ognuno per la sua strada”.
Mettendo da parte astrologia e soprannaturale, il profilo psicologico di Harry e Meghan – che abbiamo chiesto ad uno psicologo – parla di una coppia potenzialmente problematica.