Jeremy Renner, dopo dieci mesi dall’incidente quasi mortale che lo ha coinvolto con uno spazzaneve, ha pubblicando un video in cui corre su e giù per il suo vialetto inclinato. Un risultato incredibile, viste le condizioni critiche affrontate, e che fa pensare ad un graduale ritorno ad una vita normale.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che il 1 gennaio Jeremy Renner è stato ricoverato in ospedale per trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche dopo che il suo Sno-Cat, un grande spazzaneve, lo ha investito. L’attore stava cercando di aiutare suo nipote ad uscire dalla neve vicino alla casa sul lago Tahoe.
All’inizio di ottobre, comunque, aveva già rilasciato delle dichiarazioni riguardo i suoi progressi e, soprattutto, tutte le cure affrontate per tornare ad una normalità. Tra queste ha fatto ricorso ad innumerevoli ore di terapia fisica, iniezioni di peptidi, flebo e iniezioni, cellule staminali ed esosomi. Per continuare con la camera iperbarica 2.0 e le immersione a freddo. Tutto, o quasi, è stato postato sui social con cui Renner ha continuato a tenere aggiornati i fan riguardo i diversi progressi. Più di tutto, però, è stata fondamentale la sua forza mentale e la volontà di non sprecare la sua vita.
“Ma la mia più grande terapia è stata la mia mente e la volontà di essere qui e spingere per recuperare ed essere migliore. Sii eccezionale… sento che è mio dovere farlo. Non per sprecare la mia vita quando mi è stata risparmiata, ma per restituirla alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti voi che mi avete dato la forza di resistere. Ringrazio tutti”