Megan Fox e Machine Gun Kelly sono tornati virali grazie al costume di Halloween 2022 degno di una scomunica. I due non si sono limitati ad assumere le sembianze di Pamela Anderson e Tommy Lee durante la notte del 31 ottobre. L’indomani, la coppia si è vestita da prete e suora: le immagini in bondage sono decisamente hot. I due si sono mostrati intenti in atteggiamenti decisamente intimi e poco consoni ai prelati.
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato da Cinema Blend, Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno connotato sessualmente il momento della comunione, momento fondamentale della liturgia cattolica. Molte persone, in effetti, sembrerebbero non aver preso molto bene la condivisione degli scatti fotografici. Uno dei fan della coppia ha scritto: “Notate che il Cristianesimo è l’unica religione che viene apertamente presa in giro e la gente trova tutto ciò molto comico? Hmm”.
Sembra che Megan Fox e Machine Gun Kelly abbiano offeso alcune persone per i loro costumi di Halloween. Mentre un prete o una suora sono costumi comuni da molto prima che questa coppia di celebrità li riportasse in scena, è presumibile che sia stata la connotazione sessuale delle immagini a offendere le persone. Un altro utente ha offerto la sua opinione, facendo riferimento in particolare al fatto che sia Machine Gun Kelly che Megan Fox sono genitori.
Un fan ha scritto: “Avete dei figli. Che esempio state dando? Il rispetto? Il cristianesimo non è un costume. Non è una religione. È una relazione con Dio”. In effetti, molti commenti al post piccante di Megan Fox con Machine Gun Kelly hanno sottolineato il fatto che i due fossero genitori. Un altro commento recita: “Non me ne può fregare di meno del Cattolicesimo, l’ho rifiutato quando ero giovane. Sto parlando di pensare a ciò che i loro figli vedranno in futuro. Potete dire quello che volete, ma nessun adolescente sano di mente vorrà vedere sua madre al guinzaglio come un cane, a meno che non sia malato. E sono sicuro che Casie non voglia vedere suo padre sniffare coca dalla tetta della sua ragazza”. Megan Fox è nota per rispondere agli haters sui social media, ma a quanto pare non ha risposto ai vari commentatori che si sono indignati per i costumi di Halloween 2022 indossati al fianco di Machine Gun Kelly.
Megan Fox si è vestita da Pamela Anderson durante la notte di Halloween. A quanto pare, l’attrice ha il vizio di colpire i fan e di stupirli!