Millie Bobby Brown ha descritto il suo rapporto con Henry Cavill come “un’amicizia con termini e condizioni ben precise”. Dopo aver condiviso il set in Enola Holmes, i due sono tornati a collaborare in Enola Holmes 2, distribuito da pochissimi giorni su Netflix. Secondo l’attrice, il rapporto tra lei e il volto di Superman sarebbe ben diverso da quello che ha costruito con i compagni e le compagne di set di Stranger Things.
Nel corso di un’intervista con Deadline, Millie Bobby Brown ha dichiarato: “Con Henry sento di avere un’amicizia adulta. Una di quelle davvero salutari. La nostra amicizia ha termini e condizioni ben precise. Conosco bene Henry. Lui non vuole che si parli della sua vita privata, ad esempio. E io evito questo argomento”.
La protagonista di Enola Holmes ha proseguito: “Con i ragazzi di Stranger Things è diverso. Non ci sono limiti perché è come se fossimo tutti fratelli. Henry, invece, è molto severo con me su questo punto, aspetto che apprezzo. Ho una sorella, un fratello e un altro fratello maggiore quindi sono abituata a certe dinamiche”.
Il regista dell’ultimo film con Millie Bobby Brown (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Enola Holmes 2) ha dichiarato: “Henry è un attore molto razionale ma, piano piano, si sta abituando a sciogliersi e a lasciarsi andare in modo più sereno e istintivo. E naturalmente tra lui e Millie c’è una dinamica molto interessante e divertente, in cui si punzecchiano sempre a vicenda. E Millie lo stuzzica un po’ e lo sorprende. E lui la segue”.