Sabrina Carpenter ha appena pubblicato il video musicale del suo nuovo singolo, Please Please Please, il cui protagonista assoluto, oltre ovviamente a lei stessa, è il nuovo fidanzato Barry Keoghan, stella in ascesa ad Hollywood.
Il video, che ricorda vagamente per messa in scena il video carcerario di Telephone di Lady Gaga e Beyoncè, è diretto da Bardia Zeinali e mostra Keoghan nel ruolo di un delinquente recidivo, il ragazzo viene infatti ripetutamente arrestato dopo rapine alle banche e altri crimini. È in prigione che lui e Sabrina si conoscono, dopo che lei ha passato una notte dietro le sbarre per qualche ragione che non viene specificata. Per il resto del video i due si mostreranno sempre più innamorati, ma lui non riesce a mettere la testa a posto e Carpenter continua a tornare davanti prigione per recuperare il suo fidanzato ogni volta che viene rilasciato.
“Una delusione è una cosa / il mio ego è un’altra“, canta Carpenter nel ritornello della canzone. “Ti prego, non mettermi in imbarazzo, figlio di p****** / Per favore, per favore, per favore.”
Il video termina con Carpenter che ammanetta il suo ragazzo a una sedia e gli tappa la bocca con il nastro adesivo, su cui stampa la forma delle sue labbra con il rossetto.
Jack Antonoff, il cantante principale dei Bleachers e collaboratore di lunga data di Taylor Swift, ha prodotto il singolo. Carpenter ha annunciato all’inizio di questa settimana il suo sesto album, Short n Sweet, che uscirà il 23 agosto. “Please Please Please” è il secondo singolo, dopo il successo virale Espresso, uscito in aprile.
Barry Keoghan è stato di recente al festival di Cannes, dove ha presentato il suo nuovo film, Bird (di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione direttamente dal Festival). L’attore ha però fatto parlare parecchio di sé per il ruolo nel controverso Saltburn, dove divideva lo schermo con Jacob Elordi e dove è protagonista di alcune chiacchieratissime scene (come quella in cui balla completamente nudo nella tenuta nobiliare al centro della storia).