Sembrerebbe esserci un colpevole nel divorzio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. Nel corso di un intervento inviato a TMZ, l’attore ha risposto alle indiscrezioni, “sollevato” il suo nuovo cane di nome Dwight dalle presunte responsabilità che avrebbe relativamente alla conclusione del rapporto di 25 anni tra lui sua moglie.
Sylvester Stallone ha dichiarato: “Non abbiamo chiuso la relazione per una discussione così banale. Abbiamo semplicemente preso direzioni diverse. Ho il massimo rispetto per Jennifer. Le vorrò sempre bene. È una donna straordinaria. È l’essere umano più gentile che abbia mai conosciuto”. Secondo la versione del protagonista di Rocky, quindi, la discussione che ha portato al divorzio tra lui e la moglie non sarebbe detonata da un dialogo attorno al suo nuovo cane.
Circa due settimane fa, l’interprete ha condiviso sul suo profilo Instagram foto e video che lo ritraggono in compagnia di Dwight, nuovo rottweiller da compagnia.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento, la notizia del divorzio tra Sylvester Stallone e sua moglie, Jennifer Flavin, sta dominando l’agenda social. Nel frattempo, il nuovo film con il protagonista di Rambo, è disponibile in streaming su Prime Video il 26 agosto: ne abbiamo parlato nella nostra recensione di The Samaritan.