Il lungo tour promozionale di Dune 2 è arrivato al termine ed è approdato a New York, nello specifico all’interno della cornice del Licoln Centre dove Zendaya ha avuto la possibilità di conquistare l’attenzione con un altro dei suoi look incredibili.
Creatore di questo ennesimo miracolo di stile è stato, ancora una volta, Law Roach, lo stylist che segue l’attrice da diversi anni sfruttando pienamente la sua attitudine naturale ad indossare con eleganza qualsiasi tipo di abito o look come dimostrato dall’iconica tuta robotica di Mugler. Per il red carpet newyorkese, però, Roach ha pensato ad una soluzione meno futuristica ma mai scontata.
Per l’occasione, infatti, Zendaya ha indossato un lungo abito bianco dalle linee rigorose e pulite ma che acquistava personalità ed un guizzo di eccentricità grazie a dei maliziosi, ma non troppo, ritagli trasparenti sul davanti Per l’attrice, infatti, è sempre stato fondamentale osare ma con assoluto buon gusto. Ad arricchire ulteriormente l’insieme, poi, dei dettagli scultorei dorati posizionati sul fondo lungo l’intera circonferenza dell’abito.
Ovviamente make up e hair style non potevano certo essere lasciati al caso. Nel primo caso, dunque, si è optato per una soluzione naturale utilizzando nuance ambrate che bene si abbinano con il tono della pelle di Zendaya e con i tocchi dorati presenti nell’abito. Per completare il look, poi, è stata scelta un’acconciatura sciolta sulle spalle ed un effetto wild chic che ha trasformato l’attrice in una sofisticata principessa del futuro.