Sarà l’attrice Yerin Ha a interpretare l’interesse amoroso di Benedict Bridgerton (Luke Thompson) in Bridgeton 4, quarta stagione della’amata serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes. Secondo quanto riporta Deadline, vestirà i panni di Sophie Beckett, al centro di una storia d’amore con Benedict nel terzo romanzo della saga di Julia Quinn, La proposta di un gentiluomo.
Secondo la sinossi ufficiale di Netflix, la quarta stagione di Bridgerton sarà incentrata sul bohémien Benedict. Nonostante i suoi fratelli siano felicemente sposati, Benedict esita a sistemarsi, fino a quando non incontra una misteriosa “Dama d’Argento” al ballo in maschera di sua madre. Questa dama altri non è che Sophie, la figlia illegittima di un conte e una cameriera. Sebbene cresciuta in casa del padre, non è mai stata riconosciuta come sua figlia e ha subito maltrattamenti da parte della matrigna e delle sorellastre.
Nel terzo romanzo della serie, Benedict è al centro della trama amorosa, ma la serie TV ha modificato l’ordine dei libri, trattando nella terza stagione la storia d’amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan), fulcro tematico del quarto libro, Un uomo da conquistare.
Il casting di Sophie era molto atteso dai fan, soprattutto dopo che Netflix aveva confermato a luglio che la quarta stagione si sarebbe concentrata sulla sua storia d’amore di Benedict. D’altronde, il finale della terza stagione suggeriva che la storia d’amore di Benedict fosse imminente, con Eloise (Claudia Jessie) che promette di tornare in tempo per il ballo in maschera della madre, evento in cui Benedict e Sophie si incontrano per la prima volta.
La talentuosa Yerin Ha è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Kwan Ha nell’adattamento live-action di Halo, in cui ha recitato per due stagioni. Sarà inoltre nel cast della serie prequel dei film di Denis Villeneuve, Dune: Prophecy, in arrivo a novembre. Tra le sue altre prove attoriali, diversi show australiani e un film horror indipendente intitolato Sissy.
Visualizza questo post su Instagram
In Bridgerton 3 – qui le nostre recensioni della Parte 1 e della Parte 2 – Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza.
Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.