Nel sesto e ultimo episodio di Come uccidono le ragazze, serie attualmente su Netflix, scopriamo che Andie è stata uccisa da sua sorella Becca, al culmine di una lite accesa durante la quale Andie aveva detto a Becca che voleva andare via di casa, perché non sopportava più il loro padre. Becca reagisce male perché si sente abbandonata dalla sorella, con la quale aveva condiviso anche gli scontri con un padre molto severo e la spinge contro un mobile della cucina, dove lei sbatte la testa, si accascia e muore dopo una breve agonia.
Tuttavia, come sottolinea anche Pip nel suo confronto finale con Becca, Andie aveva aveva già una ferita profonda alla testa, procurata da uno spintone ricevuto pochi minuti prima dal professor Elliot Ward, quindi l’urto contro la dispensa era stato la concausa della morte di Andie. Ward aveva spinto la ragazza, che aveva battuto la testa contro il pavimento, perché si era rifiutato di darle una cospicua somma di denaro che lei gli aveva chiesto per tacere della loro relazione segreta. Quando nei primi minuti della serie vediamo Andie che cammina da sola, di sera, con una brutta ferita sanguinante alla testa, aveva già avuto un confronto con Ward e si stava dirigendo a casa sua.
Un altro dei motivi al centro della lite tra Becca e Andie era il rifiuto, da parte di quest’ultima, di denunciare un suo compagno di scuola, Max Hastings, che l’aveva drogata e stuprata, perché era stata proprio Andie a vendere a Max la droga che lui avrebbe poi utilizzato per abusare di lei. Becca aveva poi deciso di occultare il cadavere di Andie in un posso collocato nei sotterranei, per questo motivo la ragazza era completamente scomparsa e nessuno era riuscito a trovarla, neanche da morta. Il professor Ward, temendo che qualcuno avrebbe ritrovato Andie morta con la ferita alla testa, aveva ucciso il suo fidanzato, Sal Singh, facendo credere che il povero ragazzo di origini indiane avesse ucciso Andie e poi si fosse suicidato.
Nella serie tratta dalla trilogia di romanzi di Holly Jackson la giovane Pippa Fitz-Amobi (Emma Myers) decide di indagare sul caso di Andie e Sal, convinta che il ragazzo sia innocente. Nel corso delle sue indagini farà amicizia con il fratello di Sal, Ravi (Zain Iqbal), scoprirà molti brutti segreti degli abitanti della cittadina in cui vive e si ritroverà in situazioni molto pericolose e situazioni che mettono a dura prova amicizie storiche e rapporti familiari. Per tutto ciò che riguarda il coinvolgimento del prof Elliot Ward, della ragazza nascosta in soffitta e e delle ragioni che avevano spinto Andie a spacciare e ricattare il professore, vi rimandiamo alla nostra spiegazione del finale di Come uccidono le brave ragazze. Al link che segue invece, parliamo delle eventuali future stagioni della serie.