Sydney Sweeney è tornata a parlare di Euphoria, la serie HBO che le ha donato popolarità, e che, dopo una pausa di alcuni anni, tornerà in onda nel 2025 con la terza stagione. In un’intervista esclusiva a Cosmopolitan, l’attrice di Tutti tranne te ha discusso, tra le altre cose, di cosa significhi rivestire i panni di un personaggio a seguito di un importante salto temporale, come quello tra seconda e terza stagione della serie, resosi necessario, all’interno della finzione narrativa, a causa appunto della pausa particolarmente lunga tra un ciclo di riprese e l’altro.
Come riportato da Collider, Sweeney ha dichiarato quanto segue
“Rielaborare il salto temporale… è qualcosa di davvero nuovo per me, da imparare strada facendo e restando aperta a qualsiasi cosa verrà. Ma comunque, non vedo l’ora, adoro Cassie, il mio personaggio; interpretarla mi dà sempre delle fortissime emozioni, non vedo l’ora di scoprire cosa le accadrà”
Sweeney, che pochi mesi fa aveva (involontariamente?) confermato l’esistenza di una terza stagione, proprio nel periodo in cui da più parti se ne metteva in dubbio la fattibilità, ha parlato anche del clima di cameratismo presente sul set
“L’ho detto e lo ripeto.. per me lì sono tutti come una famiglia; ciascuno di noi arrivava da situazioni diverse, ma in questa serie ha trovato piano piano il suo ambiente, una vera e propria comunità”
Come detto, dopo mesi di incertezze e rumor, la terza stagione è stata di recente confermata per il 2025, con il ritorno di tutto il cast principale, tranne naturalmente Angus Cloud, scomparso tragicamente nel 2023.