The Last of Us 2 è alle porte. L’attesissima seconda stagione dello show televisivo targato HBO ed ispirato alla popolare serie di videogame di Neil Druckmann ha da poco annunciato le new entry nel cast di quello che si preannuncia come un nuovo, entusiasmante capitolo televisivo. Oltre a Bella Ramsey e Pedro Pascal, sono recentemente saliti a bordo interpreti come Kaitly Dever, Young Mazino e Isabela Merced; tutti immortalati da una foto in bianco e nero che sta facendo il giro del web. Pubblicata su Instagram dal ristorante Zarak di Vancouver, la foto mostra gran parte del cast di The Last of Us 2, tranne Pedro Pascal, stranamente assente dalla rimpatriata a tavola. Il mistero sulla sua assenza si infittisce.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto fotografico pubblicato il 25 gennaio 2024 sulla pagina Instagram del ristorante Zarak di Vancouver mostra gran parte del cast della seconda stagione di The Last Of Us sorridente e felice di intraprendere un nuovo, entusiasmante capitolo lavorativo e professionale in uno dei prodotti seriali di punta di HBO. Nello scatto, oltre allo showrunner Craig Mazin e la produttrice esecutiva Jacqueline Lesko, sono presenti l’attrice protagonista Bella Ramsey e le due new entry Young Mazino e Isabel Merced. Assenti un po’ ingiustificati Kaitlyn Dever e sopratutto Pedro Pascal. Perché non era presente alla cena nel ristorante di Vancouver?
In realtà, Pascal non è l’unico che non si è apparentemente presentato alla reunion nella città canadese; assenti sono, oltre alla new entry Kaitlyn Dever, anche gli attori Gabriel Luna e Rutina Wesley. Non c’è una ragione o una risposta specifica per l’assenza di Pascal, ma si può supporre che il fatto che nelle ultime settimane si fosse presentato ad alcune cerimonie di premiazione (in primis, ai Golden Globe e agli Emmy) con il braccio fasciato e sorretto da un tutore, sia una delle possibili ragioni mediche per le quali l’attore sudamericano non ha potuto volare fino a Vancouver per incontrare i suoi colleghi di set.
The Last of Us è una serie televisiva targata HBO e tratta dai videogiochi Naughty Dog ideati da Neil Druckmann, qui co-showrunner assieme a Craig Mazin (Chenobyl). Nel cast della prima stagione di successo Bella Ramsey e Pedro Pascal, in attesa dell’arrivo della seconda stagione, ancora senza data. Nonostante lo show sia molto simile alla fonte, presenta alcune differenze sostanziali rispetto al videogioco originale.