L’attesissima intervista di Fedez a Belve 2024 andrà in onda il 9 aprile, in prima serata, su Rai 2 e sono state già rilasciate le prime anticipazioni dei temi affrontati dal rapper e dalla conduttrice, Francesca Fagnani. Come promesso si parlerà della crisi con Chiara Ferragni, di alcune scelte recenti che riguardano i figli e – tra le lacrime – ci saranno anche alcune smentite.
Nello specifico Adnkronos riporta che Fedez ha parlato dell’attuale crisi con sua moglie, smentendo però che vi siano stati flirt o tradimenti, almeno da parte sua. Federico ha anche spiegato perché da un po’ di tempo a questa parte lui e Chiara non mostrano i volti dei figli sui social, come erano abituati a fare: è una scelta presa in accordo comune per tutelare Leone e Vittoria in questo momento particolare della loro vita. Un’intervista molto sentita, per Fedez, che si è sciolto in lacrime.
La crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara è esplosa nei primi mesi dell’anno, poco dopo che Ferragni si è trovata coinvolta nel caso Balocco, e nelle conseguenti indagini per truffa aggravata in merito iniziative di beneficenza promosse dall’imprenditrice e dall’azienda dolciaria. Già in passato erano stati sollevati dubbi su queste iniziative di beneficenza, ma con i procedimenti giudiziari iniziati a gennaio, il mondo professionale e familiare di Chiara Ferragni ha subito un colpo durissimo. Gli attriti tra Chiara e Fedez inoltre, erano già diventati di dominio pubblico l’anno scorso, durante Sanremo, non tanto a causa del bacio tra Fedez e Rosa Chemical, come si è detto, ma a causa dei riflettori che Fedez avrebbe attirato su di sé, in un momento importantissimo per sua moglie. Oltre alla prima crisi “sanremese”, i Ferragnez si sono dovuti confrontare con la malattia di Federico, un tumore al pancreas, e altri problemi di salute del cantante. Chissà se Federico parlerà anche di questo, durante l’intervista, nei giorni scorsi Francesca Fagnani ha assicurato che lui non ha ricevuto nessuna diffida da sua moglie e il suo sarà un intervento a 360 gradi.
Ricordiamo che la prima puntata di Belve andrà in onda il 2 aprile e ad aprire la nuova stagione del programma di Francesca Fagnani saranno Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè.