Un video del Grande Fratello 2023 ha fatto scandalo e ha visto Giselda Torresan in qualità di protagonista indiretta. Durante la diretta della prima puntata di lunedì 11 settembre, uno dei colleghi di Giselda Torresan, l’influencer operaia di cui si parla tanto ha mimato il gesto di una fellatio di cui non si è accorto nessuno tranne, i fan del reality, a cui non sfugge nulla. Operaia influencer veneta di 34 anni, Giselda Torresan è una delle concorrenti NIP della nuova edizione del Grande Fratello.
NON CI CREDO
pic.twitter.com/SwkC9O7kLo— m 👹 vs uni (@itsmc17) September 11, 2023
Nella puntata di lunedì 11 settembre 2023, la concorrente ha ricevuto un saluto dai propri amici e colleghi di lavoro. Un incidente piuttosto increscioso, però, rischia di gettare nel trash il primo episodio della nuova edizione del Grande Fratello, che era stata presentata come una svolta, in tal senso. Un collega di Giselda Torresan, infatti, ha mimato in diretta il gesto di un rapporto orale, che non è stato notato da nessuno in studio, tanto meno dalla concorrente.
Al momento, il video di presentazione della concorrente del GF è disponibile su Mediaset Infinity anche se, molto probabilmente, sarà vittima del montaggio. Giselda Torresan è un’operaia di origini venete entrata nella casa del Grande Fratello 2023 come NIP, ossia persona non famosa. La ragazza, però, vanta anche un profilo Instagram particolare seguito da ben 130mila follower. Ad attrarre l’attenzione tra l’altro, non ci sono foto fashion ma, post relativi al mondo della natura e delle scalate in montagna. Dalla polenta nei rifugi, alla neve. Da questo si capisce che la Torresan è una vera appassionata della montagna. La ragazza gestisce una malga con i suoi familiari e si occupa anche degli animali che ospita la struttura.
In precedenza, Giselda Torresan ha dichiarato: “Se mi sposerò lo farò solo con un montanaro: il mio uomo ideale è Mauro Corona. Non mi piacciono i palestrati, ma la gente di montagna che mette la legna sulle spalle e va via. Nella casa del Grande Fratello senza montagna non so come farò, mi vedrete arrampicarmi su qualche parete”.