Andrea Giambruno si mostra con un nuovo taglio di capelli e archivia il suo celebre ciuffo, dopo le recenti vicissitudini professionali e familiari: il giornalista è apparso in una foto su Instagram, sulla poltrona del barbiere Les Napolitains, a Roma, con un nuovo look.
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto condivisa sui social da uno degli acconciatori del salone in Viale Europa, Giambruno sorride all’obiettivo, accarezzandosi il mento e guardando il risultato del suo nuovo taglio, più corto del precedente. Il suo celebre e controverso ciuffo è sparito. Non sarà facile far sparire le polemiche dei fuorionda divulgati da Striscia la Notizia, che hanno avuto conseguenze sulla carriera e il privato del giornalista.
Nel primo fuorionda, Giambruno fa dei complimenti ad una collega giornalista, mentre il secondo fuorionda è nettamente più esplicito e, pur con toni scherzosi, parla di terzetti tra colleghi e di sesso in cambio di opportunità professionali, a Mediaset. Due video imbarazzanti che hanno avuto come conseguenza l’annuncio della fine del matrimonio di Giambruno con la premier Giorgia Meloni e dei provvedimenti da parte di Mediaset. Il giornalista infatti non condurrà il programma Diario del giorno, su Rete 4, ma continuerà a far parte della redazione.
Nel frattempo, mentre Giorgia Meloni prova a respingere le domande dei giornalisti sulla sua separazione, Giambruno è stato avvistato lo scorso weekend in un centro commerciale, con sua figlia e alcuni familiari. Ovviamente le congetture sui fuorionda, negli ultimi giorni, si sprecano: c’è chi sostiene che Meloni fosse a conoscenza dell’esistenza di questi filmati e che addirittura abbia incoraggiato la loro divulgazione, mentre secondo altri, la premier avrebbe timore della pubblicazione di ulteriori fuorionda, perché potrebbero riguardare lei o questioni governative.