Furkan Palali, diventato famoso soprattutto per il suo ruolo di Fikret nella soap opera turca Terra Amara, tiene particolarmente alla sua privacy. Per questo motivo, dunque, non circolano molte notizie, soprattutto riguardo la sua vita privata, ma proviamo a tracciare un ritratto intimo dell’affascinante attore, attraverso le sue parole. Sappiamo che è legato alla famiglia e che ha una fidanzata attrice, Ezgi Eyüboğlu. Su Instagram è seguito da più di due milioni di follower ma condivide poche foto del suo privato, preferendo dar spazio a numerose foto posate, anche nelle vesti di modello. Del resto, ha un fisico prestante, allenato in palestra ed è altissimo, circa 1.90. Differisce dalla maggior parte dei suoi colleghi di Terra amara per il fatto di essere biondo e con gli occhi chiari.
Visualizza questo post su Instagram
Ad esempio, durante la sua partecipazione al programma televisivo Verissimo, a Silvia Toffanin, ha parlato della sua famiglia, composta dalla madre Cemile Palalı, il padre Azmi Palalıl ed un fratello maggiore. Oltre a questo, poi, è nota la sua passione per lo sport, in particolare per la pallacanestro. Nato il 27 ottobre 1986, sotto il segno dello Scorpione, Prima di diventare attore Palali ha giocato nella Turkish Basketball First League. Un’attività durata sette anni e poi smessa per dedicarsi agli studi di ingegneria geologica. L’attore, infatti, si è laureato ad Ankara.
Ma arriviamo alla questione più importante, ossia la vita privata. Anche in questo caso le notizie non sono molte ma, sempre da Verissimo, l’attore ha confessato che, da qualche mese, c’è una persona nella sua vita in grado di capirlo alla perfezione. Riguardo la sua fidanzata, Furkan ha detto: “Lei rispetta molto il mio lavoro. A volte le dinamiche del lavoro possono creare problemi per la mancanza di tempo. Ma riesce a comprendermi perché anche lei è attrice.”
Nello specifico si tratta di Ezgi Eyüboğlu, anche lei turca, nata ad Istanbul nel 1988. Prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo, però, si è laureata in Economia e, dopo, ha studiato recitazione all’Università Bahçeşehir. Per lei la notorietà è arrivata con il ruolo di Aybige Hatun nella serie Magnificent Century.
Certo è presto per ipotizzare qualsiasi futuro sulla loro relazione. Quello che è chiaro, però, è il desiderio di paternità da parte di Furkan. Ma solo al momento giusto. Desidero un figlio da quando ho recitato il ruolo di padre in una serie. Ero il papà di una bambina e, a un certo punto, la mamma ci abbandonava, per cui mi trovavo ad occuparmi di lei da solo. Recitare con quella bimba mi ha fatto sentire padre per la prima volta. Da allora desidero un figlio, ma bisogna aspettare il momento giusto perché è una responsabilità.
A proposito delle altre star di Terra Amara, ai link che seguono scopriamo la vita privata di Murat Unalmis, che ha avuto due mogli; la vita di Melike Ipek Yalova, che si è lasciata alle spalle un matrimonio finito, e il privato di Ugur Gunes, segnato da un’infanzia complicata.