Heidi Klum ha indossato un costume da pavone gigante per Halloween 2023 e anche quest’anno si conferma la regina assoluta dei travestimenti: il costume è talmente particolare e bizzarro da essere diventato virale sui social network in pochissimo tempo, come quelli degli anni passati, del resto. In questa sua follia, Heidi Klum è stata affiancata da uno stormo di amici suoi travestiti da “piume”, per rendere la sua ruota ancora più imponente.
Visualizza questo post su Instagram
All’inizio della giornata, Heidi Klum è apparsa su Amazon Live con lo stilista Bill Corso, con cui collabora da molti anni per i suoi costumi. Ogni anno, la star sviluppa un concept e poi lavora con lo stilista e altri artisti per dare vita a un look esagerato. Durante l’anteprima trasmessa in diretta, Heidi Klum è apparsa solo con la parte di maschera non dipinta del suo costume, lasciando agli spettatori la possibilità di indovinare il risultato finale. Quello di Klum è tra i costumi più divertenti di Halloween 2023, indossati dai vip e se la gioca con la Sharon Stone di Chiara Ferragni.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le tante ipotesi che hanno iniziato a circolare nella chat dello streamer, alcuni hanno ipotizzato che fosse un alieno, una lucertola, un’ape, un armadillo e una “sirena cattiva”. A chiunque abbia provato a indovinare, Bill Corso ha detto: “Buona fortuna”. L’artista ha aggiunto che, in quel momento, i due erano relativamente all’inizio del processo di realizzazione del costume della star.
“Sono molto emozionata all’idea di svelarlo”, ha detto Heidi Klum, aggiungendo che la pressione per superare sé stessa ogni anno è “enorme”. L’unica anticipazione che ha offerto è che il marito, Tom Kaulitz, ha un costume che si abbina al suo e che aveva bisogno di un po’ di “sfarzo e glamour” prima della festa di Halloween.
Nel corso degli anni, Heidi Klum ha indossato costumi da verme, alieno, Fiona in Shrek, Jessica Rabbit e Michael Jackson in Thriller. Insomma, è già partito il conto alla rovescia per l’#HeidiKlumHalloween2024.