Jason Momoa si è tolto i pantaloni in un nuovo promo sensuale registrato per il suo ritorno nel Saturday Night Live. Quando fece il suo debutto nello show comico cinque anni fa, la star di Aquaman infiammò Internet spogliandosi completamente per una pubblicità. Il 44enne ha continuato la tendenza inaugurata cinque anni fa questa settimana, facendo il buffone in mutande sul palco iconico del programma comico americano.
Come si vede nel video, l’attrice del SNL, Ego Nwodim, fornisce la controparte comica, cercando di nascondere il suo disagio mentre esorta Jason Momoa a vestirsi di nuovo. Ma il sex symbol non si scompone, mettendo in mostra le sue gambe muscolose e lasciando intravedere il suo lato B sodo mentre si muove energicamente sul set. Il trailer si apre con l’interprete che entra con fierezza sul palco del Saturday Night Live, ringhiando soddisfatto: “Sono tornato, baby”.
Mentre l’attore irrompe in una danza festosa, la telecamera permette al pubblico di vedere solo la parte superiore del suo outfit, che include un elegante cappello da cowboy. Solo quando Ego Nwodim entra sul palco, diventa chiaro che Jason Momoa è entrato in scena e senza pantaloni. “Ego! Sono così felice di essere tornato!” esclama il volto di Aquaman, apparentemente ignaro del suo stato.
L’attrice, allora, risponde: “Sì! Ehi, ehi, ti amiamo, ma non puoi indossare soltanto le mutande. Questo è un luogo di lavoro”. Jason Momoa, il cui attributo è stato descritto da una delle sue colleghe di scena come “favoloso”, spiega: “Mi dispiace, quando mi emoziono dimentico i pantaloni”. Come riportato dal Daily Mail, emozionata, Ego Nwodim guarda determinata altrove e mormora: “Uhm, credo che dovrò distrarmi. Dai, mettiìti addosso qualcosa”.
Un sorriso birichino si diffonde sul volto di Jason Momoa mentre dichiara: “No no, nessuna possibilità” e salta via tornando alla sua danza. Il membro fisso del cast Marcello Hernandez si avvicina con alcune battute e sembra essere leggermente più contento delle scelte di guardaroba di Jason Momoa rispetto all’attrice. I due uomini si chiamano a vicenda e poi Marcello salta tra le braccia dell’interprete, lasciando che il sex symbol di Aquaman lo sollevi da terra.
Non è la prima volta che Jason Momoa mostra generosamente le sue grazie: lo aveva fatto in una serie di video su Instagram, ed era apparso in perizoma da Jimmy Kimmel. Ma altrove si era dovuto coprire: infatti, Emilia Clarke, che interpretava la moglie di Jason Momoa ne Il Trono di Spade, ha rivelato a Glamour che il suo membro doveva essere nascosto dalla telecamera perché “mostrarlo farebbe sentire male le persone. È troppo favoloso”. Il prossimo film da protagonista dell’attore sarà Aquaman e il regno perduto, in uscita in Italia il prossimo 20 dicembre.