Kanye West non vede l’ora che arrivi Halloween: il rapper, infatti, è stato fotografato venerdì a Los Angeles durante la partita di basket del figlio Saint, di 8 anni, con una maschera da hockey bianca che ricorda quella indossata dal killer protagonista di Venerdì 13, Jason Voorhees.
Kanye West ha abbinato la maschera da portiere di hockey a un abbigliamento prevalentemente nero, indossando jeans scuri e una giacca di pelle nera. Per completare il suo look minaccioso ha indossato anche stivali neri e guanti di gomma abbinati.
All’inizio della settimana, la star è apparsa con la stessa maschera durante un’esibizione a sorpresa al Circus Maximus Tour di Travis Scott, dove ha eseguito sei canzoni, a Orlando, in Florida, secondo quanto riportato da Page Six. Prima del concerto, il cantante si è nuovamente coperto il volto durante una cena di famiglia al Nobu Malibu, locale di riferimento per le celebrità.
Kanye West è stato visto entrare nel raffinato ristorante di sushi indossando jeans scuri e una giacca di pelle nera abbinata a quelli che sembravano essere stivali di gomma neri. Il vincitore del Grammy ha anche indossato una maschera nera traspirante che gli copriva l’intera testa.
Insieme a lui c’erano l’ex moglie Kim Kardashian, che indossava un completo nero, la figlia North, 10 anni, la cugina Penelope Disick, 11 anni, e altre persone. Kanye West ha lasciato il ristorante prima del gruppo ed è stato visto allontanarsi nel suo veicolo di lusso con la maschera ancora indosso.
A Kanye West piace far discutere: a Venezia si era mostrato col sedere di fuori, ha discusso con Tarantino in merito all’idea alla base di Django Unchained e ha sollevato polemiche per la sua presunta fascinazione per Hitler e le SS.