Rossella, una delle protagoniste più amate di Un posto al sole, ha mandato all’aria le nozze con il dottor Riccardo Crovi a pochi secondi dall’entrata in chiesa, perché era fortemente dubbiosa dei suoi sentimenti nei confronti del fidanzato. Solo qualche ora prima, ancora brilla per i festeggiamenti del suo addio al nubilato, aveva baciato appassionatamente Nunzio, chef del Vulcano, il locale che appartiene alla madre della ragazza, Silvia.
Tuttavia, Rossella stessa, subito dopo la fuga dalla chiesa, ha tenuto a specificare al ragazzo che non è stato lui il vero motivo del suo gesto. Pur legata nel profondo all’uomo, con il quale è stata fidanzata, la donna ha dichiarato di essere troppo in crisi per poter decidere serenamente. La verità, sempre a suo dire, è che prova amore per entrambi. Di seguito abbiamo provato a ipotizzare chi potrebbe scegliere, nell’immediato futuro.
Un posto al sole ha una solida tradizione di matrimoni saltati sul più bello. Il più noto è sicuramente quello tra Angela e Alessandro Palladini, impedito dall’arrivo di Franco Boschi, a bordo dell’immancabile moto. I fan della soap di Rai3 non hanno potuto non notare la presenza di un misterioso motociclista, alle spalle dell’esitante Rossella (Giorgia Gianetiempo). In effetti, Nunzio (Vladimir Randazzo), che di Franco è figlioccio, è un motociclista.
Si poteva ipotizzare, quindi, un’altra fuga rocambolesca. Così non è stato. Rossella farà chiarezza da sola e a un certo punto, non proprio a breve, sceglierà il compagno della vita. L’ago della bilancia pende dalla parte del cuoco, che, nonostante il carattere irruento, non ha mai fatto mancare il suo supporto alla ragazza. Crovi (Mauro Racanati), invece, col suo temperamento iracondo, possessivo e i grandi non risolti sentimentali (in primis il rapporto con la ex moglie Virginia), non sembra essere, per così dire, in pole position. Ma nulla è deciso. Staremo a vedere.
A margine, ricordiamo che il cast di Un posto al sole di recente è stato segnato da lutti importanti: ci ha lasciato Gigio Morra, interprete di Peppino, ma anche Luisa Amatucci ha perso l’amato marito, Gianni Netti, imprenditore molto conosciuto nel centro storico di Napoli.